Christian Martinelli
La passione per l'architettura e il continuo studio della materia attraverso una puntuale e rigorosa ricerca unita alla ventennale esperienza sul campo definiscono oggi la sua figura professionale. Crede fortemente nella sinergia tra le parti e basa il successo dello studio CMCW sull'affiatamento del suo team di lavoro. Si diploma a Modena presso l'Istituto Tecnico G. Guarini conseguendo il titolo di geometra. Negli anni seguenti, dopo aver svolto il praticantato, collabora con i più importanti studi di progettazione della provincia dove impara e raffina il suo lavoro. Nel 2005 riceve l'abilitazione alla professione e inizia a coinvolgere altre professionalità crescendo d'esperienza e prestigio di anno in anno fino a riunire oggi un team operativo diretto di sei persone e svariati collaboratori esterni. Ad oggi conta innumerevoli interventi che spaziano dall'abitativo al commerciale su tutto il territorio nazionale passando attraverso importanti realizzazioni per istituti bancari.
Giovanna Pelloni
La sua formazione segue un percorso lineare diplomandosi prima come geometra e conseguendo la laurea magistrale in Architettura presso l'Università degli studi di Firenze con tesi di laurea in “Riabilitazione Post Sismica” con un’esperienza lavorativa presso il Comune di Modena e due anni presso l'ufficio tecnico di BPER Banca. Ha svolto inoltre un corso presso l'Università di Chicago con successiva pubblicazione del suo lavoro. L'esperienza curriculare in ristrutturazioni è dovuta anche alle sue propensioni verso storia dell'architettura e un occhio di riguardo verso la ricerca e l'analisi del tessuto urbanistico delle aree d'intervento dei lavori commissionati allo studio. Le sue passioni sono la fotografia, la lettura e i viaggi.
Federico Mazzoni
Federico Mazzoni si è diplomato come geometra presso l'Istituto tecnico Guarini di Modena nel 2015. Inizia la sua esperienza lavorativa subito dopo il diploma presso in nostro studio. Attualmente è la figura professionale più giovane all'interno di CMCW ma ha già accumulato più di due anni d'esperienza, inquadrato in un percorso di crescita che lo porterà ad essere professionalmente in grado di gestire in modo autonomo le mansioni affidategli. Gli ambiti operativi all'interno dello studio sono catasto, sicurezza e pratiche edilizie. I suoi interessi sono architettura, arte, musica e sport in generale.
Fabrizio Magoni
Fabrizio Magoni si diploma in Visual Comunication, fine arts, graphic design, photography all'istituto IPSIA F.lli Taddia, a Cento in provincia di Ferrara. Successivamente si trasferisce a Londra dove si specializza ulteriormente frequentando UAL (University of London Arts) e svolgendo vari corsi tra i quali NIKON UK. Vanta svariate esperienze lavorative di alto livello tra i quali cui spiccano BT Yahoo! e Google e progetti dedicati alle Olimpiadi di Londra del 2012. E' una figura polivalente all'interno dello studio e si occupa di tutto quello che concerne la comunicazione dal graphic design fino alla gestione digital&web. Coniuga il lavoro con i suoi interessi personali come viaggi e fotografia comporre musica digitale, pittura, cinema e teatro, letteratura, fitness.